FAQ

Cos'è Il mio vestito vintage?

Ma Robe Vintage è un negozio online specializzato nella vendita di abbigliamento vintage per donna. Siamo appassionati di abbigliamento vintage di qualità e ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto eccezionale.

Come contattarci?

Puoi contattarci facilmente compilando il nostro modulo di contatto o inviandoci un'e-mail al nostro indirizzo di assistenza. Ci impegniamo a risponderti il ​​prima possibile.

I tuoi ordini

Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio ordine?

Abbiamo bisogno di 1-2 settimane per elaborare il tuo ordine, verificare la qualità dei nostri prodotti e organizzare la consegna gratuita. Ci sforziamo di consegnarti il ​​pacco il più rapidamente possibile, senza mai compromettere la qualità dei nostri prodotti.

Posso monitorare il mio ordine?

Certo! Puoi contattarci via e-mail per tracciare il tuo ordine.

Il monitoraggio dice che il mio pacco è stato consegnato, ma non ho ricevuto nulla. È normale?

Non preoccuparti, questo può accadere se hai ordinato più di un articolo. A volte gli articoli vengono spediti separatamente a seconda dell'inventario disponibile e dei magazzini di spedizione. Riceverai il resto dei tuoi articoli nei giorni seguenti.

Quanto costa la consegna e dove consegnate?

Spediamo i nostri articoli in tutto il mondo gratuitamente, tranne in alcuni paesi in cui potrebbero essere applicati costi aggiuntivi. Per saperne di più sui costi di consegna, consulta la nostra pagina di consegna.

Cosa devo fare se manca un articolo dal mio ordine?

Se ritieni che nel tuo ordine manchi un articolo, contattaci immediatamente via e-mail. Faremo del nostro meglio per risolvere rapidamente il problema e inviarti il ​​prodotto mancante.

Non ho ricevuto il mio ordine

Se hai un problema con il tuo ordine, ci occupiamo delle controversie per te con la nostra consegna sicura al 100%. Ci occupiamo di tutto personalmente e ci impegniamo a spedirti subito un nuovo pacco a nostre spese.

Non vivo in Europa

Le consegne effettuate al di fuori dell'Europa possono richiedere fino a un mese dal giorno dell'ordine per rimanere finanziariamente accessibili.

Annullamento e restituzione dell'ordine

Posso modificare o annullare il mio ordine?

Puoi modificare o annullare il tuo ordine purché non sia "in elaborazione". Se l'ordine è già in fase di preparazione, potrebbero essere applicate spese di cancellazione.

Posso restituire un articolo?

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Sicurezza e pagamento

Quali metodi di pagamento accetti?

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Domande varie

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